Articolazione degli uffici
Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare e aggiornare le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento.
Secondo l'Art. 13 c.1, lett. b, c del D. Lgs 97/2016, in questa sezione si possono trovare i dati relativi:
all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Organigramma
Organizzazione uffici
- Sportelli di enti esterni
- Ufficio Ambiente
- Ufficio Archivio
- Ufficio Casa
- Ufficio Commercio
- Ufficio Comunicazione
- Ufficio Cultura
- Ufficio Economato
- Ufficio Edilizia privata
- Ufficio Giovani
- Ufficio Lavoro
- Ufficio Manutenzioni
- Ufficio Nidi
- Ufficio Opere pubbliche
- Ufficio Patrimonio
- Ufficio Personale
- Ufficio Politiche sociali, educative e parità di genere
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Provveditorato
- Ufficio Ragioneria
- Ufficio Scuola
- Ufficio Servizi demografici
- Ufficio Sport e Associazioni
- Ufficio di staff del Segretario Generale
- Ufficio Tributi
- Ufficio Urbanistica
- URP
Il DPO (Data Protection Officer) previsto dal Regolamento UE 2016/679 è individuato nel Dirigente del Settore Affari Generali, Legali e Servizi alla Persona, dott.ssa Mara Miretti, i cui recapiti sono i seguenti: 011 9045587 - mara.miretti@comune.rivalta.to.it