Infanzia

Qui trovate i servizi per l'infanzia proposti dal Comune, in collaborazione con Associazioni o Cooperative locali. Per avere informazioni sugli asili nido presenti all'interno del Comune e le modalità di iscrizione, accedi alla pagina Ufficio Nidi.

Baby parking

La Nuvola Blu è uno spazio ludico, divertente e colorato nel quale bambini e bambine possono liberamente giocare in sicurezza grazie alla presenza costante di personale qualificato. Si occupa del progetto la Cooperativa GULLIVER di Modena.

Maggiori dettagli

Nido aperto

Il nido aperto è una risorsa educativa rivolta a tutti i bambini, anche non residenti, che non hanno ancora compiuto i tre anni di età e che non sono iscritti al nido. Qui i bambini possono venire, accompagnati da un adulto, per fare attività quali giochi e laboratori gestite da educatori specializzati.

Maggiori dettagli alla pagina dedicata.

Giardino aperto

I giardini degli Asili Nido, a misura di bambino, nella bella stagione rimarranno aperti e a disposizione di tutti i bambini e le bambine che vorranno andare a giocare, accompagnati da un adulto. Partecipazione gratuita, senza iscrizione. Causa emergenza COVID_19 nel 2020 il servizio non sarà erogato.


CAUSA COVID-19 AL MOMENTO IL SERVIZIO NON E' ATTIVO Il nido aperto è un servizio rivolto a tutti i bambini, anche [...]