Articolazione degli uffici

Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare e aggiornare le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento.

Secondo l'Art. 13 c.1, lett. b, c del D. Lgs 97/2016, in questa sezione si possono trovare i dati relativi:

  • all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

  • all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Organigramma

Organizzazione uffici

Il DPO (Data Protection Officer) previsto dal Regolamento UE 2016/679 è individuato nel Dirigente del Settore Affari Generali, Legali e Servizi alla Persona, dott.ssa Mara Miretti, i cui recapiti sono i seguenti: 011 9045587 - mara.miretti@comune.rivalta.to.it