da 10 Giu 2021 a 09 Lug 2021 | Bando pubblico | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Bando per l’attribuzione di contributi a sostegno degli affitti privati o dei mutui prima casa in favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza sanitaria covid-19

Richiesta di contributo a sostegno degli affitti privati o dei mutui prima casa in favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell'emergenza sanitaria COVID 19 per un contributo complessivo non superiore a € 1.200,00 a copertura dei pagamenti di canoni di locazione o rate di mutuo relativamente al periodo ottobre 2020 giugno 2021.

N.B.: la domanda dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando l’apposito modulo a partire dal 14 giugno 2021 fino al 9 luglio 2021.

Ufficio Casa

Si occupa delle problematiche relative agli alloggi di edilizia sociale e delle situazioni di emergenza abitativa.

Palazzo Comunale - piano terra
Via Balma 5, Rivalta di Torino

Lunedì, martedì, giovedì e venerdì solo su appuntamento.
Mercoledì accesso libero

Tel 011 90455171