31 Ago 2023

Ordinanza contingibile e urgente di chiusura del cimitero comunale per atti vandalici 21 e 22 agosto 2023

Nella notte tra domenica 20 agosto 2023 e lunedì 21 agosto 2023 il Cimitero Comunale di Rivalta di Torino è stato oggetto di gravi e riprovevoli atti vandalici ad opera di ignoti;

E’ indispensabile garantire l’accesso alle forze dell’ordine impegnate nelle indagini e sono necessarie immediate opere di ripristino e parziale riposizionamento degli arredi cimiteriali, ove possibile.

Il cimitero comunale verrà chiuso nei giorni lunedì 21 agosto 2023 e martedì 22 agosto 2023 al fine di ripristinare lo stato dei luoghi, consentire lo svolgimento delle indagini e tutte le operazioni necessarie alla risoluzione dell’emergenza. Saranno comunque garantiti i servizi funebri.

Ordinanza