da 19 Lug 2023 a 15 Ott 2023

Fornitura gratuita libri di testo per la scuola primaria mediante cedole librarie dematerializzate – Anno Scolastico 2023/2024

La prenotazione dei libri di testo per le Scuole Primarie per l’anno scolastico 2023/24 degli alunni residenti e non residenti, frequentanti scuole del Comune di Rivalta di Torino potrà essere effettuata, a partire da giovedì 20 luglio secondo le seguenti modalità:

• presso uno dei fornitori (cartolibrerie) accreditati, elencati al fondo, oppure
  • on-line, con prenotazione, con le seguenti modalità:
    • 1. Accedere, muniti di codice fiscale dell’alunno al sito internet
    • 2. Inserire i recapiti telefonici e/o indirizzi e-mail per essere poi contattati dall’esercente quando i libri saranno pronti.
    • 3. Scegliere il fornitore/libreria
    • 4. Cliccare su prenota

In caso di dubbi consultare il manuale di utilizzo utente.
I nominativi degli iscritti alle scuole di Rivalta di Torino sono già presenti sul portale.

Elenco delle cartolibrerie accreditate:

• "Di noi tre snc" di Marengo Elisa Anita, via Cavour 3/A – Orbassano;
  • "Edicola Cartolibreria Peter Pan" di Puntorieri Vincenzo, piazza Bionda 3 – Rivalta di Torino;
  • "Suardi Letizia" di Suardi Letizia, via Buonarroti 48 - Bruino
  • "Promotesti srl", corso Vigevano 46/17 - Torino