07 Apr 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: SI CHIUDONO GLI ACCESSI ALLA COLLINA MORENICA

Grazie al lavoro degli operai comunali, da questa mattina gli accessi alla Collina Morenica sono sbarrati. Questo intervento si è reso necessario poiché nei giorni scorsi Polizia Municipale, Protezione Civile e Vigili del Fuoco hanno registrato un numero elevato di cittadini che percorreva quei sentieri senza alcuna giustificazione.

Ricordiamo che l'attività fisica, comprese le passeggiate, possono essere svolte all'interno dei 200 metri dalla propria abitazione.

Ovviamente viene garantito l'accesso ai residenti, alle persone autorizzate e alle attività economiche e commerciali presenti.

Torneremo a godere della bellezza della Collina Morenica, del Sangone, dei parchi, dei giardini, delle piazze e delle strade della nostra Rivalta non appena tutto questo sarà finito.

Leggi l'articolo su La Stampa