Centri Estivi 2018 - Dall'11 giugno...

Scarica la brochure

Gentili Famiglie,
Vi proponiamo la panoramica delle proposte estive rivolte alle bambine, ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi per l’estate 2018 a Rivalta. L’attività dei centri estivi non è solo una risposta a contingenze lavorative, ma anche (e soprattutto), un’occasione di crescita, di esperienze e relazioni nuove.
L’ampia rete di soggetti proponenti, coordinata dal Comune, permette di scegliere tra diverse offerte educative e ludiche.
Per favorire la partecipazione delle bambine e dei bambini e sostenere le famiglie, l’Amministrazione Comunale garantisce un contributo, ad ogni partecipante, per i residenti a Rivalta con ISEE pari o minore a 16mila euro (secondo tabella allegata), fino ad un massimo di 4 settimane.
Per accedere al contributo siete invitati a presentare al momento dell’iscrizione, presso il Centro scelto, il documento ISEE in corso di validità.
Ulteriori informazioni potrete richiederle presso le specifiche sedi, telefonando all’Ufficio Scuola

Buona estate!

L’Assessore Agnese Orlandini
Il Sindaco Nicola de Ruggiero