da 07 Mag 2019 a 13 Mag 2019 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Modifiche temporanee alla viabilità in occasione della manifestazioni per la festa patronale di San Vittore e della manifestazione Bimbinbici 2019.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Festa Patronale di San Vittore la viabilità è così modificata:

  1. dal giorno giovedì 9 maggio 2019 sino al giorno lunedì 13 maggio 2019: in piazza Gerbidi e nella bretella di collegamento tra viale Vif e via Gerbidi è vietato il transito e la sosta con l’istituzione della rimozione forzata a tutti i veicoli eccetto quelli dell’organizzazione della manifestazione;
  2. il giorno domenica 12 maggio 2019, esclusivamente durante il transito della processione, dalle ore 15.00 e sino al termine è vietato il transito e la sosta in: via San Vittore, via Griva, piazza Santa Croce, via Bocca, p.za Bionda, p.za Camosso e via Regina Margherita e viceversa;
  3. il giorno lunedì 13 maggio 2019, esclusivamente durante il transito della processione, dalle ore 8.45 è vietato il transito in: via Regina, p.za Camosso, p.za Bionda, via Bocca, piazza Santa Croce, via Griva, via San Vittore;
  4. dal giorno mercoledì 8 Maggio 2019 sino al giorno lunedì 13 Maggio 2019 nell’area di sosta posta in viale Vif a lato pista Skate è vietato il transito e la sosta con l’istituzione della rimozione forzata per tutti i veicoli.

Inoltre, il giorno domenica 12 maggio 2019, per consentire lo svolgimento della manifestazione Bimbi in Bici, la viabilità è così modificata:

  • dalle ore 14.15 sino al termine della manifestazione è vietato, esclusivamente durante il passaggio della manifestazione, il transito a tutti i veicoli, eccetto quelli aderenti alla manifestazione e i mezzi del trasporto pubblico), nelle seguenti vie/piazze:
  • Parco Sangone (area antistante bicigrill), pista ciclopedonale Sangone -tratto da via Piossasco a via Moriondo-, via Moriondo, via Balma -tratto da viale Vif a via Allende-, Via Allende -tratto da via Balma a via Bocca-, p.zza Martiri, via Bocca -tratto da piazza Martiri a piazza Santa Croce-, via Umberto I° -tratto da via Griva a viale Cadore-, Viale Cadore -tratto da via Umberto I° a via Gorizia-, via Gorizia -tratto da viale Cadore a via Mellano-, via Maroncelli, p.zza Fratelli Cervi, via Piossasco, via Roma, via Mellano -tratto da via Piossasco a via S. Isidoro-.

In allegato il testo dell'ordinanza.

Ordinanza n. 25/2019