da 21 Apr 2023 a 29 Apr 2023 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI SCAVO VIA BALMA 3

Dalle ore 08:00 del giorno Mercoledì 26 Aprile 2023 alle ore 19:00 del giorno Venerdì 28 Aprile 2023, e comunque fino a termine, per consentire i lavori di scavo in via Balma 3, è istituito:

il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, in n.6 stalli di sosta.

il divieto di transito per tutti gli autoveicoli nella zona interessata dai lavori, con passaggio ed entrata obbligatori dall’altro ingresso adiacente al Palazzo Comunale in via Balma, con eccezione dei mezzi di soccorso di emergenza e garantendo il passaggio dei veicoli comunali per utilizzare la rampa per l’uscita e il ricovero dei veicoli stessi.

il divieto di transito per i pedoni e per i velocipedi nella zona interessata dai lavori, con passaggio ed entrata obbligatori dall’altro ingresso adiacente al Palazzo Comunale in via Balma.

ORDINANZA DIRIGENZIALE NUMERO 45 DEL 19/04/2023

od_45_-2023_-_via_balma_3.pdf