da 03 Feb 2023 a 21 Feb 2023 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

MODIFICA PROVVISORIA DELLA VIABILITA' IN ALCUNE VIE DEL COMUNE IN OCCASIONE DEL CARNEVALE 2023

Il giorno Sabato 4 febbraio 2023, per consentire la cerimonia dell’investitura delle maschere di carnevale con intrattenimento musicale:
a. dalle ore 14:00 alle ore 21:00 è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli, con l’istituzione della rimozione forzata , in viale Vif (tratto da via Moriondo a via Einaudi), nella bretella di collegamento tra viale Vif e via Gerbidi e nell’area parcheggio limitrofa allo skate park.

1. Il giorno Domenica 12 febbraio 2023, o in caso di condizioni metereologiche avverse, il giorno Domenica19 febbraio 2023:
1. dalle ore 08:00 alle ore 19:30 è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli, con l’istituzione della rimozione forzata, presso l’area mercatale posta in piazza Gerbidi, in via Gerbidi, in viale Vif (tratto da via Mellano a via Einaudi), in via San Giovanni Bosco (tratto da via San Lazzaro a viale Vif ), in Via Balma (tratto da via Gerbidi a viale Vif ) e nella bretella adiacente lo skate park posta tra viale Vif e via Gerbidi; è inoltre vietata la sosta a tutti i veicoli nell’area parcheggio limitrofa allo skate park.
a. dalle ore 11:00 fino al termine della sfilata dei carri allegorici e durante la stessa è vietato il transito a tutti i veicoli in: via Gerbidi, via Balma (tratto da via Gerbidi a viale Vif), viale Vif (tratto da via Balma a via Moriondo), via Moriondo (tratto da viale Vif a via Togliatti), via Togliatti (tratto da via Moriondo a via Roma), via Roma (tratto da via Togliatti a via
Mellano), via Mellano (tratto da via Roma a viale Vif), viale Vif (tratto da via Mellano a via Novara);


a. Dalle ore 11:00 sino al termine della sfilata dei carri allegorici è vietata la sosta con l’istituzione della rimozione forzata a tutti i veicoli su ambo i lati della strada in via Roma nel tratto compreso tra via Togliatti e via Piossasco, in via Togliatti su ambo i lati della strada nel tratto compreso tra via Moriondo e via Roma, in via Moriondo sul lato destro della strada (direzione verso via Togliatti) nel tratto compreso tra via Togliatti e Piazza Gerbidi.

ORDINANZA DIRIGENZIALE 7/2023

od_7-2023_-_carnevale_2023.pdf