XIV Stagione Concertistica - gennaio/maggio 2020

24 Gen 2020
08 Feb 2020
22 Feb 2020
13 Mar 2020
27 Mar 2020
24 Apr 2020
08 Mag 2020

Scarica il programma completo

La XIV stagione concertistica rivaltese, già preceduta da una sezione classica interamente dedicata ai giovani talenti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, inaugura il 2020 con il Coro delle Voci Bianche del Teatro Regio di Torino per proseguire lungo un percorso di altri sette incontri fino alla tradizionale conclusione del concerto di S. Vittore, l’8 maggio.

Un viaggio attraverso le diverse stagioni della musica, che spazierà tra i grandi classici e i giorni nostri offrendoci interpretazioni ed emozioni sempre nuove: infatti, come la vita, la musica ci presenta sempre una prospettiva ulteriore. Un ringraziamento particolare va ancora una volta al Teatro Regio di Torino e all’Associazione L’iniziativa Musicale, per la loro competente e appassionata collaborazione.

L’Assessore alla Cultura
Nicoletta Cerrato

  • VENERDÌ 24 GENNAIO: Amigdala Percussion Ensemble
    ore 21 - Cappella del Monastero

    L’Iniziativa Musicale

Il collettivo Amigdala propone un concerto dove la multimedialità fa da padrona. Le percussioni, intonate e non, convenzionali e ricavatedalla struttura del luogo da concerto, dialogano costantemente con la dimensione gestuale e con quella visiva. Musica leggera

Scarica il programma di sala