MuTevoLe 2023 - dal 10 ottobre al 16 dicembre

Ore 21:00

Auditorium Franca Rame

INGRESSO
intero € 10,00
ridotto € 8,00 (residenti e u. 18)

INFO E PREVENDITE
info@borgatedalvivo.it
www.borgatedalvivo.it

  • VENERDÌ 20 OTTOBRE - Roberto Ciufoli
    Le città… visibili
    (Omaggio a Calvino e altre storie)
    La parafrasi dell’opera di Calvino (Le città invisibili). Ogni città si respira, come una poesia. Ogni città nasconde misteri, e ogni città può essere raccontata attraverso la musica e il racconto dei suoi poeti. Si “viaggia” nella Spagna di Lorca, nell’Argentina di Borges, nel Cile di Neruda, nella Sicilia di Sciascia. E ogni volta si incontrano i “colori” della terra e la musicalità dei luoghi.
    Scarica la locandina
  • 18 NOVEMBRE - Domenico Iannacone
    Che ci faccio qui

    Le storie più straordinarie sono quelle che ci passano a fianco senza che ce ne accorgiamo. Spesso sono così piccole che bisogna andare a cercarle tra le tante cose che non valgono nulla. Il racconto televisivo neorealistico di Domenico
    Iannacone si cala nel teatro di narrazione e trasforma le sue inchieste giornalistiche in uno spazio intimo di riflessione e denuncia.

    Scarica la locandina
  • 16 DICEMBRE - Andrea Mirò e Enrica Tesio
    Il settimo giorno lui si riposò, io no!

    Siamo tutti vittime di una stanchezza pressoché cronica. O crediamo di esserlo. È il punto di partenza dell’esplorazione che Enrica Tesio, blogger e autrice, compie in “Tutta la stanchezza del mondo”, ironico diario privato di fatiche collettive: la fatica delle
    madri, quella da social, la stanchezza della burocrazia, del diventare adulti, perfino la stanchezza della bellezza. A fare da contrappunto allo humour della Tesio sono le musiche dal vivo di Andrea Mirò.