Inaugurazione "Spazio de Ruggiero" - 15 settembre 2023

Venerdì 15 settembre la Città di Rivalta di Torino inaugurerà la nuova struttura di Piazza Gerbidi, che sarà intitolata alla memoria dell’ex sindaco Nicola de Ruggiero.
Sarà l’occasione per rendere omaggio ad una figura di riferimento per i rivaltesi di più generazioni, che hanno voluto Nicola de Ruggiero come loro sindaco per tre mandati amministrativi.
Il programma:
  • ore 20 - Inaugurazione
  • a seguire - Apericena a cura della Famiglia Rivaltese
  • ore 21:30 - Lucio, Fabrizio e gli altri - La notte dei cantautori - Racconti, musica e aneddoti sui cantautori italiani più amati.

Un tributo ai cantautori italiani

Lucio, Fabrizio e gli altri è un omaggio alla grande canzone d'autore, a tutti quegli artisti che con i loro brani hanno lasciato il segno in ogni italiano, scelti per la loro scrittura, lo stile o la personalità.
Uno spettacolo che vuole rileggere in maniera personale le canzoni originali per comporre una "fotografia musicale" del nostro Paese.