09 Giu 2024

Elezioni 2024: la comunicazione istituzionale nel periodo preelettorale

In applicazione della circolare CORECOM (ns. Prot. 011477/2024) e delle linee guida AGCOM pervenute a questo Ente, dal giorno di indizione dei comizi elettorali (G.U. n. 85 dell’11 aprile 2024) e fino al termine delle operazioni di voto legate alle Elezioni Europee e Regionali dell’8 e 9 giugno 2024 le Amministrazioni dello Stato non potranno promuovere gli eventi utilizzando i propri loghi o stemmi.

Tutta la comunicazione relativa agli eventi e alle iniziative organizzate anche da Associazioni (compresa la cartellonistica, i volantini, le locandine, la posta elettronica, i profili e canali social) non potrà riportare il logo o lo stemma della Città di Rivalta di Torino o diciture quali “con il patrocinio”, la firma o l’indicazione della partecipazione del Sindaco e/o degli Assessori."