da 30 Giu 2020 a 07 Ago 2020 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro

Modifica temporanea della circolazione stradale in via Piossasco per lavori di asfaltatura

Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle operazioni di asfaltatura straordinaria di via Piossasco, la viabilità è così modificata:

  1. Dal giorno 1° luglio 2020 al giorno 15 Luglio 2020 e comunque sino al termine dei lavori, condizioni atmosferiche permettendo, è istituito il divieto di transito e sosta a tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso e ai residenti in via Piossasco, nel tratto compreso tra via S. Pellico e via Roma.

  2. Dal giorno 13 luglio 2020 al giorno 7 agosto 2020 e comunque sino al termine dei lavori, condizioni atmosferiche permettendo, sono istituiti il divieto di sosta a tutti i veicoli nella via Piossasco tra via S. Pellico e via Bruino e il senso unico alternato sulla via Piossasco nel tratto interessato dall’esecuzione dei lavori, secondo lo stato di avanzamento del cantiere, regolamentato da movieri o semaforo.
  3. Dal giorno 1° luglio 2020 al giorno 7 agosto 2020 e comunque sino al termine dei lavori, condizioni atmosferiche permettendo, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli nei primi 5 stalli di sosta della via S. Pellico adiacenti alla via Maroncelli.

In allegato il testo dell'ordinanza e la planimetria.

Ordinanza n. 16/2020

Planimetria