da 03 Giu 2022 a 02 Lug 2022 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Modifica temporanea della circolazione stradale in via Cimarosa, via Orbassano e via Fenestrelle per lavori di ripristino urgente da parte della SMAT

Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle operazioni di ripristino del collettore fognario situato sotto le vie Orbassano/Fenestrelle.:
dal giorno 03 Giugno 2022 al giorno 01 Luglio 2022 e comunque sino al termine dei lavori, la viabilità nelle zone succitate sarà modificata temporaneamente così come di seguito descritto:

-In via Cimarosa viene ripristinato il doppio senso di marcia, e istituito il divieto di sosta su entrambi i lati della strada per tutti i veicoli.

-In via Orbassano per chi proviene da Bruino viene istituito l’obbligo di svolta a destra in via Cimarosa e il divieto di accesso verso via Fenestrelle per tutti i veicoli.

-In via Fenestrelle in corrispondenza del crocevia con via Orbassano viene istituito il senso unico di marcia alternato , regolato da segnaletica mobile luminosa.

-In via Fenestrelle viene istituito l’obbligo di proseguire dritto o di svoltare a sinistra per tutti i veicoli che percorrono via Fenestrelle in direzione di via Ca Bianca.

- In via Fenestrelle viene istituito l’obbligo di proseguire dritto o di svoltare a destra per chi percorre via Fenestrelle in direzione di via Giaveno

Ordinanza dirigenziale n.79/2022