Modifica alla viabilità per lavori di completamento rotatoria all'intersezione delle vie Giaveno/Nenni/Piossasco
Per consentire l’esecuzione dei lavori per la realizzazione di nuova rotatoria in prossimità ed in corrispondenza dell’area di intersezione di via Giaveno con le vie Piossasco e Nenni, dal giorno 3 giugno 2019 al giorno 15 settembre 2019 e comunque sino al termine dei lavori la circolazione è regolamentata come segue:
- dal 24 giugno 2019, sino al 31 luglio 2019, a seconda dell’avanzamento dei lavori, il divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto di via Piossasco dall’intersezione con la via Orbassano sino all’intersezione con la via Giaveno, eccetto residenti per i quali dovrà essere garantito il passaggio in entrata ed uscita sulla via Piossasco da e verso la via Orbassano. I servizi pubblici di linea sono deviati sulla via Bruino, via Sangano e via Giaveno all’andata e sulla via Milano, via Orbassano e via Piossasco al ritorno.
- dal 2 Agosto 2019, sino al 25 Agosto 2019 a seconda dell’avanzamento lavori della fase precedente, e comunque sino a fine lavori, divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto della via Vittoria Nenni dall’intersezione con la via Giaveno sino all’intersezione con la via Mameli.
- dal 25 agosto 2019 sino al 6 settembre 2019, nella fase di completamento rotatoria area centrale, e comunque sino a fine lavori sulla via Giaveno, intersezione con le vie Piossasco e Nenni, in entrambi i sensi di marcia l’obbligo di direzione obbligatoria diritto e a destra (Fig.II 81/b Art 122), sulle vie Piossasco e Nenni l’obbligo di direzione obbligatoria a destra (Fig. II 80/c Art. 122). I servizi pubblici di linea sono deviati sulla via Bruino, via Sangano e via Giaveno all’andata e sulla via Milano, via Orbassano e via Piossasco al ritorno.
In allegato il testo dell'ordinanza, le tavole planimetriche e il cronoprogramma lavori.