da 14 Dic 2023 a 31 Dic 2024 | Avviso pubblico

Gli esercizi commerciali locali potranno iscriversi al registro "Amici della Famiglia"

Sono stati prorogati i termini per presentare l’adesione alla CARTA FAMIGLIA e alla formazione del registro “AMICI DELLA FAMIGLIA” composto da:

• farmacie e parafarmacie,
  • esercizi commerciali,
  • ristoratori,
  • artigiani,
  • soggetti privati ed enti del terzo settore,
  • agenzie immobiliari e di viaggi.

il Comune di Rivalta di Torino insieme al Consorzio Intercomunale di Servizi CIdiS ha avviato una serie di interventi e servizi rivolti alle famiglie con figli, con la finalità di sostenerne e promuoverne il benessere.
La Carta Famiglia è uno strumento con cui le famiglie con figli di età inferiore ai 18 anni, residenti nei Comuni del Consorzio, possono ottenere benefici per l’acquisto di beni presso le attività commerciali aderenti.

Si invita gli esercizi commerciali, le associazioni e quanti nell'elenco precedente a prendere visione del bando e a compilare il modulo di adesione al progetto e inviarlo al Comune in modo da essere inseriti nel registro "Amici della Famiglia".