Una catena umana di libri... aspettando la Biblioteca

Castello di Rivalta di Torino

La biblioteca “Silvio Grimaldi” nei prossimi mesi verrà trasferita al Castello. Le procedure per l’allestimento degli spazi interni sono avviate. In attesa della loro conclusione e del trasloco per l'effettivo trasferimento, il Comune, grazie ad un finanziamento della Compagnia di San Paolo, ha avviato un percorso di progettazione partecipata per condividere l’organizzazione di attività e dell’allestimento del giardino.

L’EVENTO FINALE di presentazione dei progetti sarà: SABATO 6 MAGGIO dalle ore 15,30 alle 18,00 presso il Castello di Rivalta. Partecipa e aderisci alla catena umana per l’avvio simbolico dello spostamento dei libri dalla vecchia alla nuova sede.

Iscriviti recandoti in orario di apertura presso:

• Biblioteca “Silvio Grimaldi” piazza Martiri della Libertà 2
  • Biblioteca “Paola Garelli” via Carignano 118, Tetti Francesi
  • URP Palazzo Comunale, piano terra, via Balma 5
  • Informagiovani presso Centro Giovani in via Balegno 8
  • via e-mail: sportelloperilcittadino@comune.rivalta.to.it

La prenotazione non è obbligatoria ma fortemente consigliata essendo gli incontri a posti limitati. In caso di maltempo gli eventi si realizzeranno all’interno del Castello.