da 22 Mar 2023 a 29 Mar 2023 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA FIERA COMMERCIALE E DEL FESTIVAL DELLE REGIONI-STREET FOOD

Per consentire lo svolgimento della mostra commerciale ed artigianale:
• il giorno Domenica 26 marzo 2023, dalle ore 06,00 alle ore 23,00, comunque sino al termine delle operazioni di pulizia delle aree interessate, nelle vie, o tratti di esse specificatamente sotto indicate: Piazza Santa Croce, Via Bocca, P.za della Pace, Vicolo Geninetti, Via Orsini, Via Al Castello, P.za Martiri della Libertà, Via Allende (da P.za Martiri sino a Via Balma),
Via Regina Margherita, P.za Camosso, P.za Bionda, Vicolo San Martino, Via Bianca della Valle, V.lo Pecchio, Via Roma (da Via Benevello a via Mellano), via Mellano- tratto da via Roma a viale Vif, Via Benevello, Viale Vif (da Via San Giovanni Bosco a Via Roma), ViaBalma (tratto da Via Allende a Viale Vif), Via Gerbidi, Piazzale Aghemo, via Grugliasco (tratto da via Balma a via Einaudi), Piazza Gerbidi.
a. E’ VIETATO IL TRANSITO A TUTTI I VEICOLI;
a. E’ ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA, NONCHE’ LA RIMOZIONE FORZATA A TUTTI I VEICOLI, ECCETTO QUELLI DEGLI ESPOSITORI, DELLE FORZE DI POLIZIA E DEI MEZZI DI SOCCORSO NELL’ESPLETAMENTO DEI SERVIZI D’ ISTITUTO;
b. E’ SOSPESA LA SOSTA “A TEMPO DETERMINATO” NEL PARCHEGGIO DI VIA BALMA 39 CENTRO DIREZIONALE.

2. Per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata “Festiva delle Regioni-Street Food”:

Dal giorno Venerdì 24 marzo 2023 al giorno Domenica 26 marzo 2023 in Piazza Gerbidi è istituito il DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata e il DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli eccetto quelli degli operatori, delle Forze di Polizia e dei mezzi di soccorso nell’espletamento dei servizi d’istituto.
3. dal giorno 24 marzo al giorno 28 marzo 2023, per la collocazione dei servizi igienici nelle aree sotto specificate, è vietata la sosta con l’istituzione della rimozione forzata: a. in via Balma- parcheggio piazzale Aghemo, a lato del muro vicino fontana nei primi due parcheggi.

Ordinanza Dirigenziale 27/2023

od_27-2023_-_fiera_di_primavera.pdf