da 29 Giu 2022 a 02 Ago 2022 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Disciplina temporanea della circolazione in occasione delle manifestazioni organizzate nel periodo estivo - "Cinema all'aperto" e "Notte Bianca"

Nei giorni 11 luglio e 1 Agosto 2022:

- Dalle ore 19.00 alle ore 24.00 in piazza Filippa è vietato il transito e la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli fatta eccezione ai residenti, mezzi di soccorso e di Polizia.

- Dalle ore 21.00 alle ore 24.00 è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli in via Carignano tratto da Via Fossano a piazza Filippa e via Boves da Via Alba a Via Carignano eccetto residenti.

Nel giorno 2 Luglio 2022, dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e comunque fino al termine della manifestazione:

- è vietato il transito e la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli ad eccezione di quelli adibiti al carico e allo scarico delle attrezzature e delle merci e in generale a quelli appartenenti all’organizzazione, in via Regina Margherita, Piazza Camosso, Piazza Bionda, Vicolo S.Martino, via Bocca , Piazza Martiri della Libertà, via Allende da Piazza Martiri a via Balma, Via Al Castello, via Orsini, piazza della Pace, Vicolo Geninetti, via Dei Mille, via Bianca della Valle, via Roma tratto da via Benevello a via Mellano.

- è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli ( ad esclusione di quelli dei residenti) in via Benevello nel tratto compreso tra via Balma e via B. della Valle (con indicazione di strada chiusa solo per i residenti).

- viene istituito il doppio senso di marcia in via Benevello nel tratto compreso tra via Balma e via B. della Valle, solo per i veicoli appartenenti ai residenti.

- viene istituito l’obbligo di fermarsi e dare precedenza ( STOP ) in via Benevello all’incrocio con via Balma e si istituisce l’obbligo di svolta a sinistra o di proseguire dritto per i residenti che devono uscire da via Benevello.

- viene istituito l’obbligo di svolta a sinistra in via Balma angolo via Benevello per il flusso veicolare proveniente da via Grugliasco.

- viene istituito l’obbligo di svolta a destra o di proseguire dritto in via Balma angolo via Benevello per il flusso veicolare proveniente da piazza Gerbidi.

- in viale Vif all’angolo con via Mellano ( tratto retrostante il bar ciliegia ) è istituito il divieto di accesso a tutti i veicoli.

- in viale Vif nel parcheggio compreso tra il canale irriguo e il viale stesso, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli eccezion fatta per quelli appartenenti all’ organizzazione della manifestazione . Per questi ultimi viene istituito l’obbligo di svolta a sinistra in uscita dal parcheggio verso piazza Gerbidi.

-in Viale Vif tratto da piazza Gerbidi a via Mellano ( tratto retrostante bar ) è istituito il divieto di sosta e transito a tutti i veicoli.

- Dalle ore 16.00 alle ore 21.00 in via Roma all’angolo con via Mellano viene istituito l’obbligo di svolta a sinistra e il divieto di transito a destra.

Ordinanza dirigenziale n. 94/2022