29 Mag 2023 | Consiglio Comunale

Consiglio Comunale del 29 maggio 2023 - ore 19:30

Sala Consiglio - Palazzo Comunale, via Balma5

ORDINE DEL GIORNO:

1. Comunicazioni del Sindaco, del Presidente del Consiglio Comunale e dei Gruppi Consiliari.
  2. Interrogazioni dei gruppi consiliari:
    • “Circolazione monopattini sulla SP175 “via Grugliasco”.
    • “Gerbole, area sgambamento cani”.
    • “Chiusura passaggio pedonale Via Orbassano 46, int. 1-2-4, con Via Montalcini”.
    • “Manutenzione caditoie stradali”.
    • “Piste ciclabili via della Vallà”.
    • “Percorso pedonale Variante del Dojrone angolo via Aleramo”.
  3. Surrogazione del Consigliere Comunale sig. Luca Zecchi e convalida surrogante.
  4. Commissione consiliare permanente “Politiche finanziarie”. Sostituzione componente.
  5. Ratifica della deliberazione della G.C. n. 79 del 28 aprile 2023: variazione in via d'urgenza n. 4 al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2023.
  6. Ratifica della deliberazione della G.C. n. 100 del 19/05/2023: variazione in via d'urgenza n. 5 al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2023.
  7. Bilancio di previsione 2023-2025 – 2^ variazione con contestuale aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (DUP).
  8. Mozione su: “Esposizione del crocifisso nella sala consiliare del Comune di Rivalta di Torino”.
  9. Mozione su: “Installazione di defibrillatori automatici (DAE) nelle aree comunali ad elevata frequentazione”.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Giuseppe Tommasino