da 02 Nov 2022 a 02 Dic 2022 | Avviso

Avviso per la richiesta di contributo per interventi terapeutici di cura, riabilitativi a favore di minori e per il trasporto di adulti e minori con disabilità o neuro diversità - anno 2022

PROROGATO FINO AL 2 DICEMBRE

Dal 2/11/2022 al 2/12/2022 sono aperti i termini per la richiesta di contributo per interventi terapeutici, riabilitativi a favore di minori e per il trasporto di adulti e minori con disabilità o neuro diversità.

• Scarica l'avviso
  • La domanda dovrà essere presentata esclusivamente on-line (a partire dal 2/11/2022), compilando l’apposito modulo reperibile a questo link.
  • La domanda dovrà essere corredata di tutti gli allegati richiesti.
    • il possesso delle certificazioni delle disabilità/neuro diversità del minore o adulto nel caso di trasporti;
    • il possesso di fatture e/o ricevute della spesa complessiva per la quale si richiede il contributo.

L’Ufficio Politiche Sociali procederà a raccogliere le istanze pervenute ed a curarne l’istruttoria.

Per informazioni: inviare una e-mail a politichesociali@comune.rivalta.to.it oppure telefonare al n. 011/9045564

Ufficio Politiche sociali, educative e parità di genere

Gestisce e organizza progetti e attività per diversi tipi d'utenza.

Palazzo Comunale - piano terra
Via Balma 5, Rivalta di Torino