da 28 Dic 2022 a 30 Giu 2023 | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Nidi aperti anche il sabato mattina fino a giugno

La Città di Rivalta è tra i 63 comuni vincitori del bando promosso dalla Regione Piemonte per l’ampliamento orario degli asili nido.

Dal 21 gennaio alla fine di giugno, tutti i sabati mattina dalle 8.30 alle 12.30, i nidi saranno aperti senza costi aggiuntivi per le famiglie.

Con il progetto “Come un pittore, ogni mese avrà un colore protagonista e diverse attività laboratoriali per stimolare la curiosità e la fantasia dei bambini.

Entro il 31 dicembre tutti i genitori interessati possono dare la loro adesione all’educatrice di sezione del nido comunale di riferimento, oppure inviare un’email a: nido@comune.rivalta.to.it . Per l’attivazione del servizio è necessario raggiungere il minimo di 5 adesioni.

Grazie al lavoro degli uffici amministrativi, in sinergia con i gestori, questa nuova fascia oraria di apertura, senza ulteriori aggravi economici, speriamo possa migliorare la qualità della vita e l’organizzazione famigliare e permettere una maggiore conciliazione con le esigenze lavorative dei genitori.