Mensa scolastica, comunicazione assenze tramite Ecivis WEB APP e attivazione SPID

A partire dall’anno scolastico 2022/2023, la comunicazione dell’assenza del proprio figlio e/o della propria figlia al servizio mensa dovrà essere effettuata da voi genitori, attraverso l’utilizzo dell’APP denominata Ecivis WEBAPP.

Qui sotto trovate tutte le informazioni utili per l’attivazione e l’utilizzo dell’applicazione:

Si ricorda inoltre che dall’anno scolastico 2022/2023 sarà obbligatorio essere in possesso di credenziali SPID o CIE per accedere al portale E-CIVIS e per l’utilizzo dell’APP sopra citata.

Pertanto si invitano tutte le famiglie a dotarsi delle nuove credenziali e si ricorda che in caso di necessità potrete essere supportati dallo SPORTELLO DIGITALE. Il servizio è riservato prioritariamente alle famiglie che non dispongono di dispositivi digitali adeguati o di idonea e stabile connessione internet e che pertanto non riescono a presentare tali istanze in autonomia.

Chi avesse difficoltà a scaricare l'App può segnalare le assenze attraverso il sito internet https://rivalta.ecivis.it/ECivisWEB/index.jsp accedendo nella propria area riservata.

Le famiglie che hanno necessità di supporto sono invitate a prendere contatti telefonici con lo SPORTELLO DIGITALE per concordare un appuntamento e ricevere informazioni sulla documentazione necessaria all’espletamento della pratica di interesse.

Per ogni informazione relativa al Servizio di Ristorazione scolastica contattare lo Sportello ristorazione CAMST al numero 011-904.55.70 o scrivere all'indirizzo mail ristorazionescolastica@comune.rivalta.to.it