da 22 Mag 2023 a 10 Set 2023

Centri estivi 2023 - informazioni e contributi

Per l'estate 2023 ripartono i centri estivi nella Città di Rivalta di Torino organizzati da gestori diversi.
Tutte le informazioni e i contatti dei gestori al link Centri Estivi 2023

Ogni bambina e bambino, ragazza e ragazzo frequentante i Centri Estivi e residente nel Comune di Rivalta, come da Deliberazione della Giunta Comunale n. 86 del 28 aprile 2023, avrà diritto a un contributo a parziale ristoro del costo sostenuto per il pagamento della quota settimanale di frequenza, riconosciuto sulla base dell’ISEE.

Si precisa che

Requisiti e modalità di presentazione della domanda per l'assistenza educativa (Legge 104/92):

L’agevolazione verrà applicata dagli organizzatori dei centri estivi, al momento dell’iscrizione, per massimo 6 settimane e sulla sola quota settimanale di frequenza.

Immagine di anteprima: