da 19 Gen 2022 a 20 Feb 2022 | Avviso

Mostra Mercato Commerciale ed Artigianale di domenica 27 marzo 2022

Gli operatori commerciali che desiderano partecipare alla Mostra Mercato Commerciale e Artigianale possono presentare la richiesta compilando il modulo di domanda allegato in questa pagina.

Le domande dovranno essere presentate senza la marca da bollo che verrà regolarizzata nel momento in cui si avrà la certezza dello svolgimento della Fiera, che verrà deciso seguendo l’andamento della pandemia in corso e le direttive nazionali e regionali emesse per il contenimento della stessa.
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati sul sito del Comune di Rivalta di Torino o sui canali social istituzionali.

Sono considerate valide le domande pervenute prima della pubblicazione di questo avviso e verranno contattati direttamente i commercianti per un ulteriore conferma.

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 15 FEBBRAIO 2022 PREFERIBILMENTE A MEZZO PEC ALL'INDIRIZZO protocollo.rivalta@cert.legalmail.it, oppure

A MEZZO R.R.R. indirizzata a UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI RIVALTA DI TORINO VIA BALMA 5 10040 RIVALTA DI TORINO

A MANO presso UFFICIO PROTOCOLLO negli ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUM 011 9045554

Nel caso venisse raggiunto il numero di 150 richieste di partecipazione, prima della scadenza del 15 febbraio, verrà interrotta la possibilità di iscriversi