da 12 Mag 2021 a 27 Mag 2021 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Modifiche alla circolazione stradale per realizzazione di rotatoria in corrispondenza dell'intersezione stradale via Mattei/via Tetti Pereno/via Pinerolo

Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori per la realizzazione di una rotatoria all'intersezione delle vie Mattei/Pinerolo/Tetti Pereno la circolazione stradale dal 14 maggio 2021, per circa due mesi e in ogni caso sino all’ultimazione dei lavori è temporaneamente così modificata:

• Presso l’intersezione stradale circoscritta dalle vie Mattei, Pinerolo e Tetti Pereno è istituita un area cantiere e conseguentemente la circolazione stradale è regolamentata con l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, eccetto quelli in uso agli addetti ai lavori di cui trattasi e di quelli in uso ai residenti nel comune di Volvera, esclusivamente per l’ingresso e l’uscita dai propri carrai, ai residenti e ai mezzi di emergenza e raccolta rifiuti in ingresso e uscita da e per via Tetti Pereno.
  • Conseguentemente è istituito il divieto di transito e la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, eccetto i residenti ed i veicoli degli addetti al cantiere in:
  1. via Pinerolo - tratto compreso tra le vie Trieste e Mattei;
  2. via Mattei - tratto compreso tra le vie Laura Vicuña e Tetti Pereno;
  3. via Mattei - tratto compreso tra via Tetti Pereno e la via in fase di completamento denominata “Pordenone” (Volvera) - svincolo S.p. n. 6.
  4. L’immissione dei residenti delle abitazioni di Volvera in via Mattei è regolata con il segnale di -STOP- “Fermarsi e dare precedenza”.

In allegato il testo dell'ordinanza.

Ordinanza n. 12/2021

Ordinanza del Comune di Volvera