Iscrizione trasporto scolastico 2024/2025
A partire dal 02 luglio e sino all'8 settembre 2024 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2024/2025.
A seguire tutte le informazioni utili circa l’organizzazione del servizio, le linee, le fermate e le tariffe:
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate per tutte le alunne e gli alunni interessati al servizio e avranno validità per tutto l’anno scolastico di riferimento. Si precisa che le domande dovranno essere presentate anche per gli utenti già fruitori del servizio nell’anno scolastico 2023/2024.
Le domande potranno essere effettuate utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica on line predisposta dal Comune di Rivalta di Torino.
Qualora si voglia consentire al proprio figlio/a il rientro autonomo alla propria abitazione (solo per gli alunni frequentati la scuola secondaria di primo grado), si ricorda di compilare apposita autorizzazione allegando la carta d'identità del genitore che non si è autenticato con Spid.
Il Comune di Rivalta ha attivato un servizio di supporto per la presentazione di pratiche on-line che richiedono l’utilizzo di dispositivi digitali (pc, tablet e smartphone) e connessione internet. Il servizio è riservato prioritariamente alle famiglie che non dispongono di dispositivi digitali adeguati o di idonea e stabile connessione internet e che pertanto non riescono a presentare tali istanze in autonomia.
Le famiglie che hanno necessità di supporto sono invitate a prenotare un appuntamento con lo SPORTELLO DIGITALE inviando un messaggio Whatsapp al numero 338/4716770.