Voucher scuola 2022/2023

Entro le ore 12,00 del 21 giugno 2022 è possibile presentare la domanda per ottenere il VOUCHER SCUOLA 2022/2023 erogato dalla Regione Piemonte.

Per avere informazioni sulla modalità di presentazione della domanda consulta il seguente link

Per chi avesse necessità di supporto per ottenere le credenziali SPID o per la presentazione della richiesta voucher on line può rivolgersi allo SPORTELLO DIGITALE del Comune di Rivalta di Torino prenotandosi telefonicamente o tramite messaggio whatsapp al numero 3384716770.

Il servizio di supporto è riservato prioritariamente alle famiglie che non dispongono di dispositivi digitali adeguati o di idonea e stabile connessione internet e che pertanto non riescono a presentare tale istanza in autonomia.