"Viaggio della Memoria 2023" - Cracovia, 29 giugno/4 luglio

La Città di Rivalta di Torino, in collaborazione con l'associazione Deina APS e i Comuni di Beinasco, di Bruino e di Volvera, propone alle cittadine e cittadini dai 16 anni in su il Viaggio della Memoria 2023, un percorso formativo che prevede anche un viaggio a Cracovia in autobus.

Promemoria_Auschwitz è un progetto di educazione alla cittadinanza europea pensato per accompagnare le persone alla scoperta e alla comprensione della complessità del mondo che ci circonda a partire dal passato e dalle sue narrazioni, affinché possano acquisire lo spirito critico necessario a un protagonismo come cittadini nel presente.
E' previsto un contributo comunale alle spese di viaggio con le modalità indicate nell'avviso.
La graduatoria sarà stilata sulla base dell'ordine di arrivo delle domande al protocollo comunale fino ad un massimo di 35 posti.

DOCUMENTAZIONE