Comunità e Inclusione: Femminili Plurali

Nell'ambito del Progetto Comunità e inclusione: femminili plurali, segnaliamo un' interessante opportunità di formazione completamente gratuita, rivolta non solo alla rete e ai partner coinvolti nel progetto, ma anche ad associazioni ed enti del territorio che desiderino approfondire i temi legati alle politiche pubbliche e alla coprogettazione.
Cliccando su MODULO si procede all'iscrizione.

**************************************************************************
Il progetto si rivolge a donne italiane e di origine straniera e vuole offrire un ampio ventaglio di attività di scambio, formazione, supporto psico-sociale e legale, rafforzamento delle competenze linguistiche, opportunità culturali, sportive e di espressione corporea e percorsi orientati al lavoro

Vuoi partecipare anche tu?

Le domande devono essere presentate preferibilmente entro il 30/09 compilando il modulo disponibile sul sito del Comune di Rivalta di Torino e inviate via mail all'indirizzo: protocollo.rivalta@cert.legalmail.it oppure consegnate a mano allo Sportello del Cittadino (lun-ven 8:30/12:00 - mer 8:30/17:00).

Per informazioni:
pace@comune.rivalta.to.it