21 Ott 2021 | Consiglio Comunale

Seduta del Consiglio Comunale del 21/10/2021 - aperta al pubblico su prenotazione - ore 20:00

Seduta aperta al pubblico su prenotazione WHATSAPP 338.4716770
TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING SUL CANALE YOUTUBE DELLA CITTÀ DI RIVALTA
ACCESSO CON GREEN PASS

ORDINE DEL GIORNO
1. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del Sindaco e dei Consiglieri Comunali. Presa d’atto eventuali rinunce.
2. Elezione Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale.
3. Giuramento del Sindaco.
4. Presa d’atto della comunicazione della nomina del Vice Sindaco e degli altri componenti della Giunta Comunale.
5. Elezione della Commissione Elettorale Comunale.
6. Presentazione del Sindaco, delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato.
7. Costituzione Commissione consiliare permanente “Affari generali, legali e servizi alla persona”.
8. Costituzione Commissione consiliare permanente “Politiche Finanziarie”.
9. Costituzione Commissione consiliare permanente “Politiche del territorio”.
10. Costituzione Commissione consiliare permanente “Opere Pubbliche e Ambiente”.
11. Designazione rappresentanti consiliari nella Commissione consultiva comunale per l’agricoltura e le foreste.
12. Designazione rappresentanti consiliari nella Commissione di valutazione comunale per il riconoscimento denominazione comunale di origine -De.C.O.- per la tutela e valorizzazione dei prodotti tipici locali.
13. Nomina componenti Comitato consultivo sugli asili nido.
14. Nomina Commissione per la formazione e la tenuta degli albi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello.
15. Linee di indirizzo per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, aziende ed istituzioni.

Sergio Muro