16 Mag 2017

Rio Hotel tornerà ad essere l’albergo rivaltese

Purtroppo sui social network e su alcuni giornali sono state riportate notizie fantasiose sulla destinazione del Rio Hotel e precisamente che la struttura è stata acquistata dal Comune per ospitare 150 profughi, oppure che sarà trasformata in residenza per anziani. Tutto ciò è assolutamente falso.

Peraltro a Rivalta sono già ospitati 49 profughi in una struttura al Dojrone, quota superiore di quella definita dalla Legge (2 profughi per ogni 1.000 abitanti).

L'Amministrazione comunale si è messa recentemente in contatto con i nuovi proprietari che hanno comunicato che l'edifico sarà nuovamente destinato ad albergo.

Si consiglia ai cittadini interessati ad avere notizie veritiere che riguardano Il Comune, di chiedere informazioni certe direttamente in Municipio.