02 Mag 2017

Il 30 aprile è mancato Vittorio Pigay

Ci mancherà Vittorio, ci mancherà il suo sguardo sempre attento al bene del comune.

Ci lascia con il suo esempio un'eredità preziosa: quella di un cittadino esemplare, innamorato del suo paese, memoria storica di una Rivalta in trasformazione.

Sempre pronto a dedicarsi al volontariato civico, all'impegno associativo a favore della collettività; custode dellaTorre Civica, primo cittadino premiato come "Rivaltese dell'anno" nel 2007, ha ricevuto nel dicembre 2016 la benemerenza civica, massima onorificenza comunale.
Con Vittorio se ne va via un pezzo di storia locale, una figura conosciuta e riconosciuta da tanti rivaltesi che lo hanno apprezzato per il suo impegno disinteressato, continuo e appassionato.
È un uomo che rimarrà vivo nella nostra memoria, esempio per tutti noi di vera cittadinanza attiva .

Il Sindaco Mauro Marinari e la Giunta Comunale

I funerali si terranno mercoledì 3 maggio alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale