Gruppi di cammino - primo incontro

Lunedì 11 giugno 2018 alle ore 15,30 presso la sala del Consiglio Comunale in via Balma, 5 si terrà l'incontro di avvio dei Gruppi di Cammino della Città di Rivalta.
Sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’ ASLTO3 e con esperti nel campo della promozione della salute, che saranno presenti anche alle prime uscite del gruppo.

Camminare rappresenta il modo più semplice ed economico per contrastare le malattie comunemente causate da stili di vita non corretti.
Farlo in compagnia, attraverso i gruppi di cammino, è una buona occasione per prendersi cura della propria salute in modo piacevole, utilizzando l’attività motoria a beneficio della propria salute, stimolando la socializzazione e l’autostima.
Durante l'incontro verranno fornite tutte le indicazioni pratico-teoriche per partecipare ai Gruppi di Cammino e si deciderà insieme la data di avvio oltre che i primi tracciati da percorrere.

Per tutti questi "Buoni" motivi speriamo di incontrarvi numerosissimi."

Modulo di iscrizione