da 18 Ago 2021 a 30 Set 2021

ELEZIONI COMUNALI 3 - 4 OTTOBRE 2021 - ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - RECAPITO PEC COMUNE DI RIVALTA DI TORINO

La legge n. 108/2021 prevede la possibilità per soggetti titolati di partiti o movimenti politici o liste di candidati di richiedere ed acquisire in formato digitale e tramite posta elettronica certificata - o servizio elettronico di recapito certificato qualificato - i certificati di iscrizione nelle liste elettorali, nonche' la facoltà per i delegati di trasmettere per posta elettronica certificata le designazioni dei rappresentati di lista entro il giovedi precedente l'inizio delle votazioni.

L’indirizzo PEC del comune per adempiere a quanto disposto dalla legge 108/2021 è il seguente: protocollo.rivalta@cert.legalmail.it