da 19 Feb 2020 a 10 Apr 2020 | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Assegnazione in locazione di alloggi ATC liberi in Moncalieri

Bando di Concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi liberi in Moncalieri e per quelli che si renderanno liberi per cessata locazione in vigenza della graduatoria di assegnazione conseguente il presente bando, siti in VIA JUGLARIS, 68 e costruiti con i finanziamenti delle Legge n. 31 del 6 dicembre 1999 (FONDO INVESTIMENTI PIEMONTE)

Ufficio Casa

Si occupa delle problematiche relative agli alloggi di edilizia sociale e delle situazioni di emergenza abitativa.

Palazzo Comunale - piano terra
Via Balma 5, Rivalta di Torino

Lunedì, martedì, giovedì e venerdì solo su appuntamento.
Mercoledì accesso libero

Mail casa@comune.rivalta.to.it

ATC - Agenzia Territoriale per la Casa

L'Agenzia Territoriali per la Casa è un ente pubblico di servizio, non economico, ausiliario della Regione, dotato di autonomia organizzativa, patrimoniale, amministrativa, contabile, attua e gestisce il patrimonio di edilizia sociale ed esercita le sue funzioni ai sensi della Legge regionale 17 febbraio 2010, n. 3 (Norme in materia di edilizia sociale), con competenza estesa al rispettivo ambito territoriale.

Accedi al sito ufficiale