da 21 Feb 2019 a 25 Feb 2019 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Modifica temporanea alla circolazione stradale per lavori di abbattimento alberi pericolosi in via Grugliasco

Per consentire l’esecuzione dei lavori di abbattimento alberi pericolosi via Grugliasco-tratto compreso tra l’abitato del Dojrone e la bretella della variante, la circolazione stradale è temporaneamente modificata come segue:

  • Il giorno 25 febbraio 2019, e comunque fino al termine dei lavori, nel tratto di via Grugliasco compreso tra l’abitato del Dojrone e la bretella della variante è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli dalle ore 13:00 alle ore 18:00 eccetto residenti, mezzi di soccorso e di polizia e mezzi dell’azienda raccolta rifiuti.

I veicoli provenienti da SITO potranno entrare nell'abitato di Dojrone, ma non potranno proseguire verso Rivalta di Torino. In alternativa dovranno proseguire sulla variante alla SP 175 fino all'intersezione con via San Luigi e seguire le indicazioni per Rivalta di Torino.

I veicoli provenienti da Rivalta di Torino diretti verso SITO/Grugliasco possono invece percorrere normalmente la bretella esterna all'abitato di Dojrone che collega la via Grugliasco alla variante SP 175.

In allegato il testo dell'ordinanza.

Ordinanza n. 9/2019