da 22 Mar 2019 a 07 Apr 2019 | Ordinanza | Rivalta centro

Modifica della viabilità della via Allende.

In via Allende sono stati disposti i lavori per le seguenti modifiche alla circolazione stradale relativa alla strada di servizio pertinente l’area a parcheggio laterale ai fabbricati civici dispari:

  1. Dalla rotatoria esistente e sino al piazzale posto poco dopo, l’istituzione del "senso unico di marcia" ( fig. II 349 art. 135) con circolazione consentita per i veicoli dalla rotatoria esistente verso via Einaudi e con possibilità di immissione verso la carreggiata principale.
  2. L’istituzione del “ dare precedenza” (fig. II 36 art.106 ) e "obbligo di svolta a sinistra" ( fig. II 80b art. 122 ) per tutti i veicoli che si immettono nel tratto di via principale della via Allende a senso unico di marcia con parcheggi a spina di pesce disposti su ambo i lati.
  3. Il doppio senso di circolazione per i veicoli in accesso ed uscita dal parcheggio posto a lato del civico 22 di via Allende.
  4. La soppressione di 2 stalli di sosta a spina di pesce collocati ed individuati in prossimità della via Einaudi, per consentire le aree di manovra di immissione sulla via Allende stessa.
  5. L’istituzione di nuovi stalli di sosta a spina di pesce e lo spostamento e riallineamento di alcuni disposti diversamente.

Il tutto è meglio evidenziato nella planimetria allegata all'ordinanza.

Ordinanza n. 17/2019

Planimetria