da 04 Nov 2020 a 21 Nov 2020 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Modifica della circolazione stradale in occasione del programma di vaccinazioni "Drive Through"

Per permettere lo svolgimento del programma di vaccinazioni denominato "Drive Through", nei giorni sabato 7 Novembre 2020 e sabato 14 Novembre 2020 dalle ore 08.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dell’attività , la viabilità è così temporaneamente modificata:

  1. dalle ore 08.00 alle ore 17.00 e comunque sino al termine dell’attività in Piazza Gerbidi è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso, quelli dell’organizzazione limitatamente al carico e lo scarico delle attrezzature che servono alla realizzazione dell’attività di vaccinazione e ai veicoli posseduti dagli utenti che devono accedere alla piazza per essere vaccinati .
  2. dalle ore 08.00 alle ore 17.00 e comunque sino al termine dell’attività in via Gerbidi, da via Einaudi al n° civico 11 ( pressi Bar dei Portici ) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso, quelli dell’organizzazione limitatamente al carico e lo scarico delle attrezzature che servono alla realizzazione dell’attività di vaccinazione e ai veicoli posseduti dagli utenti che devono accedere alla piazza per essere vaccinati .
  3. Dalle ore 08,00 alle ore 17,00 e comunque sino al termine della manifestazione è istituito il divieto di transito in viale Vif nel tratto compreso tra via S. Giovanni Bosco e via Einaudi e nel medesimo tratto del viale il divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli perpendicolari all’asse della strada a tutti i veicoli eccetto i mezzi di soccorso, quelli dell’organizzazione limitatamente al carico e lo scarico delle attrezzature che servono alla realizzazione dell’attività di vaccinazione e ai veicoli posseduti dagli utenti che defluiscono dall’area destinata alla somministrazione del vaccino.
  4. Dalle ore 08,00 alle ore 17,00 e comunque sino al termine della attività il divieto di transito e sosta nel raccordo di collegamento tra viale Vif e Via Gerbidi.
  5. Dalle ore 08,00 alle ore 17,00 e comunque sino al termine dell’attività il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio di viale Vif adiacente la pista di Skate board, ad eccezione degli utenti che debbano stazionare per 15 minuti, dopo la somministrazione del vaccino.
  6. Dalle ore 08.00 elle ore 17.00 e comunque sino al termine dell’attività è previsto il percorso alternativo delle linee GTT, che non potranno transitare lungo la via Gerbidi e lungo la via Moriondo, prevedendo quindi le corrispondenti fermate alternative in via Einaudi come di consueto.

Inoltre in via Pascoli, fronte il fabbricato ai numeri civici 16/18, 3 stalli di sosta prospicienti lo studio medico nei giorni 7, 14 e 21 Novembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 sono riservati per le operazioni di vaccinazione ed è quindi vietata la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli.

In allegato il testo dell'ordinanza.

Ordinanza Dirigenziale n. 34/2020