da 21 Giu 2017 a 19 Ago 2017 | Avviso | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Mercati: bandi per le assegnazioni dei posteggi

Sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per il rilascio delle concessioni dei POSTEGGI RESISI VACANTI e dei POSTEGGI RESISI LIBERI prima della scadenza naturale, nei tre mercati settimanali che si svolgono sul territorio comunale (Rivalta capoluogo, frazione Pasta, fraziane Tetti Francesi).

Presentazione domande:

dal 21 giugno 2017 al 19 agosto 2017, per via telematica tramite PEC (posta elettronica certificata), al seguente indirizzo: protocollo.rivalta@cert.legalmail.it Le domande, a pena di esclusione, dovranno essere predisposte utilizzando solo il modello allegato ai bandi.

Documentazione:

I bandi e le planimetrie dei mercati sono pubblicati nel box a destra. Tutta la documentazione completa è reperibile sull'albo pretorio online.

Con la medesima determinazione di riapertura dei termini delle procedure per l'assegnazione dei posteggi resisi vacanti e liberi prima della scadenza naturale, è stata disposta la revoca delle procedure per l'assegnazione dei posteggi con concessione in scadenza relativamente ai seguenti bandi:

• settore commercianti: bando n. 1
  • settore imprenditori agricoli: bando n. 4

Ufficio Commercio, Polizia Amministrativa e Agricoltura

Si occupa dei servizi legati alle attività economiche e di intrattenimento di pubblico spettacolo.

Palazzo Comunale - piano terra
Via Balma 5, Rivalta di Torino

Accesso solo su appuntamento

Lun h 8.30 - 12.00
Mar chiuso
Mer h 8.30 - 12.00 / pom su app.
Gio chiuso
Ven h 8.30 - 12.00