da 22 Apr 2021 a 30 Lug 2021 | Deliberazione | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Interventi a sostegno delle attività produttive e occupazione del suolo pubblico per le attività di somministrazione o vendita di prodotti alimentari destinati al consumo sul posto. Provvedimenti

Con delibera di giunta n. 69 del 27/04/2021 sono stati approvati gli interventi a sostegno delle attività produttive e di occupazione del suolo pubblico per le attività di somministrazione o vendita di prodotti alimentari destinati al consumo sul posto.

Si può comunicare il posizionamento di un nuovo dehors o l'ampliamento o la modifica di quello esistente (la superficie occupata potrà essere al massimo al 100% della superficie lorda del locale), compilando il modulo di domanda, allegando lo schema planimetrico dell'area occupata e copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità.

Non è richiesta la ripresentazione della domanda da parte di chi l'aveva già presentata nel 2020 e non intende modificare il proprio dehors.

La domanda dovrà essere compilata dai titolari di pubblici esercizi e trasmesso al Comune via PEC all'indirizzo: protocollo.rivalta@cert.legalmail.it oppure via mail a: commercio@comune.rivalta.to.it

Per eventuali informazioni è possibile scrivere una mail a: commercio@comune.rivalta.to.it o telefonare al numero 011.9045524