Illuminazione pubblica
Le segnalazioni relative a pali spenti o anomalie dell'impianto di illuminazione pubblica può essere fatta attraverso le seguenti modalità:
- chiamare l'ufficio di riferimento al numero 011 90455 73 / 44 / 177
- chiamare il centralino al numero 011 9045510
- scrivere una mail a segnalazioni.manutenzioni@comune.rivalta.to.it
Affinché una segnalazione possa essere efficace e presa in considerazione, deve contenere le seguenti informazioni:
- problema riscontrato: palo spento, da pulire, che lampeggia, etc
- indirizzo esatto in cui si trova il palo segnalando il numero civico più vicino oppure comunicando altri riferimenti utili
- codice del punto luce (importante!)
Il codice può essere costituito da 2 lettere e 2 numeri oppure da 4 numeri, come nei seguenti esempi.
Infine deve essere presente il nominativo della persona che fa la segnalazione: nome, cognome e indirizzo di residenza con i riferimenti necessari per essere eventualmente ricontattati nel caso in cui fosse necessario: numero di telefono o indirizzo email.
In mancanza di questi dati ed in particolare del codice del palo e dell'indirizzo, i tempi necessari alla soluzione del problema si allungano notevolmente.