Illuminazione pubblica

Le segnalazioni relative a pali spenti o anomalie dell'impianto di illuminazione pubblica può essere fatta attraverso le seguenti modalità:

  • chiamare l'ufficio di riferimento al numero 011 90455 73 / 44 / 177
  • chiamare il centralino al numero 011 9045510
  • scrivere una mail a segnalazioni.manutenzioni@comune.rivalta.to.it

Affinché una segnalazione possa essere efficace e presa in considerazione, deve contenere le seguenti informazioni:

  • problema riscontrato: palo spento, da pulire, che lampeggia, etc
  • indirizzo esatto in cui si trova il palo segnalando il numero civico più vicino oppure comunicando altri riferimenti utili
  • codice del punto luce (importante!)

Il codice può essere costituito da 2 lettere e 2 numeri oppure da 4 numeri, come nei seguenti esempi.

Es. palo codice 0141

Es. palo codice D5

Infine deve essere presente il nominativo della persona che fa la segnalazione: nome, cognome e indirizzo di residenza con i riferimenti necessari per essere eventualmente ricontattati nel caso in cui fosse necessario: numero di telefono o indirizzo email.

In mancanza di questi dati ed in particolare del codice del palo e dell'indirizzo, i tempi necessari alla soluzione del problema si allungano notevolmente.