Sportello Federconsumatori

Lo sportello del consumatore è un servizio gestito dalla Federconsumatori Piemonte APS. Gestisce problemi quali:

  • problemi di condominio
  • diritto di recesso
  • pubblicità ingannevole
  • privacy
  • multiproprietà
  • viaggi e vacanze
  • banche e assicurazioni
  • utenze telefoniche
  • artigiani e liberi professionisti
  • acquisto di prodotti e servizi

Vengono fornite informazioni sui propri diritti e consigli su come agire.

Viene offerto anche un servizio legale con una prima assistenza e consulenza giuridica. Per usufruire di tale servizio occorre prendere un appuntamento direttamente con l’avvocato, raggiungibile al numero di telefono ‪011.5187008‬ o via mail: rivalta@federconsumatoripiemonte.it.

Il servizio verrà fornito a distanza, con telefonate o videochiamate: qualora non fosse possibile svolgere la consulenza da remoto gli appuntamenti in presenza si svolgeranno con modalità da concordarsi volta per volta.


Scarica la locandina