Giunta comunale

La Giunta comunale è un organo collegiale composto dal sindaco, che ne è presidente, e da cinque assessori, nominati dallo stesso. Uno degli Assessori ricopre anche la carica di vicesindaco.

La Giunta collabora con il primo cittadino nel governo del Comune e opera attraverso le delibere. Persegue gli obiettivi e le finalità dell'ente e realizza il programma di mandato.

Verranno presentato qui di seguito tutti gli Assessori, con le dichiarazioni dei redditi per gli anni del loro operato e i curriculm vitae.

Nicola de Ruggiero

Sindaco con deleghe: Urbanistica, Edilizia Privata, Personale, Trasporti.
E-mail: segreteriasindaco@comune.rivalta.to.it

Sergio Muro

Vicesindaco e assessore con deleghe: Bilancio, Patrimonio, Servizi Demografici, Polizia Urbana, Protezione Civile, Ambiente, Innovazione e Comunicazione. Responsabile dei rapporti con il quartiere di Pasta.
E-mail: assessore.muro@comune.rivalta.to.it

Nicoletta Cerrato

Assessore con deleghe: Politiche Culturali e Giovanili, Turismo, Migranti, Pari Opportunità e Pace. Responsabile dei rapporti con il Centro Storico.
E-mail: assessore.cerrato@comune.rivalta.to.it

Agnese Orlandini

Assessore con deleghe: Politiche Educative, Sociali e della Casa. Responsabile dei rapporti con il quartiere di Tetti Francesi.
E-mail: assessore.orlandini@comune.rivalta.to.it

Nicola Lentini

Assessore con deleghe: Politiche per il Commercio, il Lavoro, lo Sport, le Associazioni, la Terza Età, l’Artigianato e l’Agricoltura. Responsabile dei rapporti con il quartiere di Gerbole-Prabernasca.
E-mail: assessore.lentini@comune.rivalta.to.it

Ivana Garrone​

Assessore con deleghe: Lavori Pubblici e Verde Pubblico. Responsabile dei rapporti con il quartiere Sangone.
E-mail: assessore.garrone@comune.rivalta.to.it