Servizio di supporto Green Pass in Biblioteca

• Con il nuovo decreto Covid, a partire dal 6 agosto è necessario esibire il Green Pass per accedere in molti luoghi pubblici tra cui le biblioteche, i teatri, i ristoranti e molti altri esercizi pubblici.
  • Se hai bisogno di supporto per scaricare la certificazione verde puoi rivolgerti alla Biblioteca comunale "Silvio Grimaldi" nel Castello degli Orsini oppure alla Biblioteca "Paola Garelli" a Tetti Francesi.
  • Prenota: WhatsApp 338. 4716770
  • Per accedere alle biblioteche comunali è necessario esibire il Green Pass che verrà verificato nella validità attraverso l’App VerificaC19, nel rispetto della privacy.
  • Gli utenti senza green pass potranno usufruire del servizio di prestito, prenotazione e restituzione dalla soglia della biblioteca senza accedere ai locali
  • E' sempre attivo il servizio di prestito a domicilio