Just the Woman I am 2020 - RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Anche la Città di Rivalta aderisce, Domenica 8 marzo 2020, in Piazza San Carlo a Torino, all'iniziativa JUST THE WOMAN I AM, l’evento in rosa più atteso dell’anno. Una giornata di sport, cultura, divertimento e solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Just the Woman I am è una festa. Una festa per celebrare le donne, per promuovere uno stile di vita sano, per favorire l’inclusione e la condivisione. E l’invito a questa festa è rivolto a tutti: donne e uomini, sportivi e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. Tutti insieme, uniti, in un’onda rosa “contagiosa”.


Il cuore della festa sarà, come sempre, la corsa/camminata di 6 km nel centro di Torino. Non solo perchè sarà un’occasione per vivere un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria sul cancro. Il costo di iscrizione è di 20 euro a persona e comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale personalizzato. Infatti come ogni anno si potrà scegliere come personalizzare il proprio pettorale, fino a martedì 18 febbraio 2020.


L’8 marzo non sarà solo corsa, un fitto programma di eventi è previsto in Piazza, non esclusivamente sportivi.
NOVITA’ 2020: venerdì 6 e sabato 7 marzo verrà allestito il "Villaggio della Prevenzione", sempre in Piazza San Carlo.

INFORMAZIONI SULLE ISCRIZIONI:

L'iscrizione all'evento può essere fatta nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa entro il 6 febbraio 2020 (scarica l'elenco da qui).

Per iscriversi bisogna versare una quota di 20 Euro e consegnare il modulo, compilato in ogni sua parte, al commerciante (scaricalo da qui). ricordiamo che l'e-mail bisogna scriverla in stampatello maiuscolo. Successivamente verrà consegnata una ricevuta dell'avvenuta iscrizione all'evento.

E' possibile effettuare una donazione superiore a 20,00 euro.

La welcome bag si ritira presso il punto vendita in cui si è effettuata l'iscrizione e verrà comunicata la data del ritiro via mail.

Il giorno della gara ci sarà la possibilità di partire con parte del gruppo da Rivalta e ci sarà un punto di incontro a Torino per chi volesse raggiungere piazza San Carlo con i propri mezzi. Orari e punti di incontro saranno comunicati via mail.

E' possibile iscriversi anche on line sul sito del Torino Donna oppure via mail. Chi si iscrive con questa modalità, non potra ricevere la maglietta del Gruppo di Rivalta, né ritirarla presso i punti iscrizione di Rivalta, ma dovrà andare a ritirare la welcome bag direttamente a Torino al palazzo della Regione, nei due/tre giorni precedenti alla gara che saranno comunicati sul sito del Torino Donna.