Eurolys 2018

Info:
Ufficio Pace tel. 011.9045584
e-mail: pace@comune.rivalta.to.it

Il meeting, che costituisce un’occasione di incontro e di confronto tra giovani provenienti da tutta l’Europa sui temi della liberazione del continente dalle dittature, delle nuove identità, dei valori costituzionali e del senso di cittadinanza europea, si svolgerà al Colle del Lys, nei giorni 29-30 giugno e 1 luglio 2018. Leggi il progetto.
Il contributo di partecipazione di euro 100,00 previsto per 6 partecipanti rivaltesi, sarà interamente a carico del Comune e comprende vitto, alloggio, attività, maglietta dell’evento, materiale e giornale Eurolys.
Ogni partecipante dovrà provvedere autonomamente a proprie spese ai trasferimenti sia all’andata, sia al ritorno.
Per iscriversi: scaricare il modulo e consegnarlo all’Ufficio Protocollo via Balma 5 entro il 22/06/2018 ore 12:00